Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Allenamento di Natale con Affari&Sport

Appuntamento immancabile di fine anno con Michele e gli amici di Affari&Sport. Allenamento di Natale che ogni anno richiama sempre più appassionati e nuovi runners. Una famiglia che si allarga e una corsetta che si evolve. Quasi ottocento le richieste di partecipazione e circa seicento i reali presenti sabato pomeriggio nel piazzale davanti al negozio di Villasanta, per una corsa che non è altro che un allenamento tra i sentieri del Parco di Monza. Nessuna gara, nessun premio, nessun concorso. Solo la voglia di esserci per 8 Km da correre tutti insieme, mangiare una fetta di panettone e fare un po' di beneficenza. 

Si ringraziano Roberto Mandelli e  Podisti.net per la gentile concessione sull'utilizzo delle fotografie..

Fondi raccolti per il Comitato Maria Letizia Verga del Centro Ematologico di Monza. La scusa di una (bella) maglietta e un regale di Natale per chi ne ha più bisogno. La formula è molto semplice: divisa da corsa e una tranquilla corsa in compagnia tra tante chiacchiere e le foto dell'immancabile Roberto Mandelli. L'occasione per ritrovarsi con vecchi e nuovi amici e correre qualche chilometro con l'uno e con l'altro. E tra la moltitudine, nascosti tra le centinaia di divise tutte uguali, anche qualche top in incognito. Il nuovo appuntamento di quest'anno è stata la sosta-the al nuovo Centro Federale di Corsa Campestre alla Cascina San Fedele, inaugurato solo qualche settimana fa. Proseguimento verso l'autodromo e l'immancabile foto di gruppo collinare. Niente più e niente meno che una sgambata. Ma ogni volta è sempre più difficile non esserci.