Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

CORROno per AiCRA

Poco più di una settimana. Quanto manca al via di questa nuova Maratona di Milano ed alla Staffetta. E sarà una nuova esperienza anche per me. In queste settimane insieme ad AiCRA abbiamo sistemato i dettagli, raccolto le adesioni, fatto le iscrizioni, preparato il materiale. I prossimi giorni saranno quelli per gli accordi dell'ultimo minuto, il ritiro dei pettorali, la tensione pre-corsa. Tensione, si. Perchè se anche non sarà una gara contro il tempo, sarà comunque una prova da non sottovalutare. 42,195 metri con la bandiera di AiCRA per portare Markiyan con noi. Un traguardo diverso, ma sempre un obiettivo da raggiungere.

Quindi anche se i fondi che servono per donare a Markiyan il respiratore passivo li abbiamo raggiunti qualche settimana fa la prima cosa da fere è sempre quella di aiutarlo. Per cui, se ancora non lo avete fatto, donate ora.

Oppure fate come tutti gli iscritti alla staffetta che il 6 aprile correranno con i colori di CORRO per AiCRA per le strade di Milano: Daniela Mauri, Franco Mauri, Simone Shmalzbauer, Michele Allieri, Davide Trapletti, Giovanni Piazzalunga, Nino Guidetti, Dario Lioi, Paolo Gabrielli, Aldo Saetta, Carlo Lazzari, Daniele Cazzaniga, Daniele Santoni, Tullio Magri, Alessandro Veronesi, Giuliana Barbera, Tiziana Penati, Barbara Lazzari, Alessandra Barbera, Marco Molteni, Stefano Perego, Marco Fumagalli, Alessandro Tesio, Francesco Ceres. Grazie ragazzi per l'apporto e la testimonianza che state portando.

E se non sarete dentro il percorso, non perdete l'occasione di provare un'esperienza diversa e allo stesso tempo divertente. Venite lungo le strade che scolpiranno la Maratona lungo le vie di Milano. Chi corre ha anche bisogno del pubblico. Del suo pubblico. Di sentire un Bravo! quando le ginocchia stanno cedendo a pochi chilometri dall'arrivo, di battere un cinque ai bambini affacciati dal marciapiede, di tenere il ritmo battuto dagli applausi della gente. E' una festa, sempre, dentro e fuori le transenne, basta saperne far parte.

Grazie a tutti quelli che ci saranno. Grazie a tutti quelli che correranno per noi. Grazie a tutti quelli che correranno con noi. Grazie a tutti quelli che hanno donato. Grazie, da parte mia, di AiCRA e di Markiyan.