I Fantastici Quattro
Simone, Franco, Dario, Daniela. Saremo noi i porta-bandiera di CORRO per AiCRA tra due settimane alla Relay Milano Marathon. Quarantadue chilometri per testimoniare a Markiyan la nostra/vostra solidarietà. E saremo affiancati da una decina di altre staffette di AiCRA. Un'idea nata poco più di due mesi fa. Credevo sarebbe stato più semplice organizzare tutto e invece mi ci è voluta un po' più di fatica di quanto immaginato. Ma vuol dire che il risultato finale sarà ancora più gratificante. Come gratificante è stato vedere maturare in frettissima la raccolta fondi su Rete del Dono, sempre in favore della nostra causa. Obiettivo ormai raggiunto da tempo, ma non per questo dimenticato. Dateci una spinta, donate adesso!
L'infortunio di Mattia ci aveva messo in allarme la scorsa settimana, ma fortunatamente trovare un sostituto non è stato poi un grosso problema. Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che ci hanno dato la loro disponibilità per completare il nostro team. Grazie davvero. La scelta è ricaduta su Daniela, neo-pink-runner dalle grandi speranze. Sarà lei a completare l'ultimo tratto verso l'arrivo. Spero di incontrare tanti di voi sul percorso, in gara o come spettatori, confidando anche nel bel tempo che sta caratterizzando questi ultimi giorni. Sarà una festa. E Milano in festa è ancora più bella.
Io amo la Maratona di Milano. Veloce, facile, bella, ben organizzata, allegra, solidale, storica. La sento mia, dopo averla conquistata due anni fa. E mi sono sentito ricambiato. E' la maratona che tutti dovrebbero provare. Eppure guardando i numeri, i risultati (di partecipazione) non le fanno giustizia. E questo è inspiegabile. Accettate un consiglio, il prossimo anno non fatevela scappare. Per quest'anno invece è sufficiente dare una spinta alla nostra causa, ancora un solo piccolo click per Markiyan.